Colori moda primavera estate 2020: ecco come colorare il tuo guardaroba

Per la stagione primavera / estate 2020 la moda offre una fantastica tavolozza di colori, in grado di soddisfare ogni diversa preferenza: chi ama le tinte neutre e classiche, chi preferisce i colori delicati e floreali e chi, invece, predilige le sfumature più decise o le tinte un po’ insolite e originali.

I colori alla moda per l’estate che sta arrivando includono infatti una gamma molto cromatica molto varia ed eterogenea. Tra le tinte più utilizzate nella realizzazione delle collezioni di abbigliamento donna, si trovano i caratteristici colori del gelato: in particolare, i prediletti saranno il rosa in tantissime sfumature, dalla fragola, al lampone, alla pesca, e il pistacchio. Entrambe queste tinte sono ideali per un total color molto innovativo, possono essere abbinate tra loro oppure affiancate ad altri colori, soprattutto ad una tinta a contrasto.

Chi predilige i colori più neutri, rimanendo sempre in tema di gelato, può scegliere tra le creme, dalla nocciola al cioccolato: si tratta di sfumature presenti anche nelle collezioni di abbigliamento uomo per la moda primavera / estate 2020.

Per rispondere alle preferenze di chi ama i colori ispirati alla natura, ancora una volta le firme della moda propongono le tinte della terra: giallo ocra, marrone, sabbia, beige, utilizzate singolarmente o mixate, perfette per creare un fantastico outfit in stile vacanze / safari. Naturalmente, anche i colori delle terre compaiono sia nel guardaroba femminile che nell’ abbigliamento da uomo per la prossima estate.

Le tinte pastello sono sempre attuali, non solo nelle collezioni di capi di abbigliamento ma anche per gli accessori moda: borse, scarpe, cinture, sciarpe e così via. La gamma è molto ampia, si va dall’azzurro avio al verde salvia, dal turchese acqua al grigio perla, dal giallo tenue al rosa pallido, ispirandosi alle tinte floreali e ai colori più delicati e lievi della natura.

Rinnovare il proprio guardaroba per l’estate significa anche colorare il proprio look con le tinte più affascinanti della prossima stagione, lasciandosi catturare dalla bellezza e dalla creatività nel realizzare accostamenti cromatici originali, fantasiosi e personali.

Il nostro outlet a Cinisello Balsamo dispone di una vasta scelta di collezioni di abbigliamento da uomo e da donna selezionate dai migliori brand per la prossima estate 2020 e realizzate nei colori di tendenza del momento.

Siamo a disposizione per guidare i nostri clienti nella scelta dei capi più adatti a costruire il proprio outfit personale per la primavera e per l’estate, abbinando i colori preferiti con estro ed eleganza.

Leave a comment